e quanti gavettoni avete fatto alla frenga
raccontateci i vari aneddoti
lunedì 28 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dopo le "Perle di Saggezza" non potevamo di certo fare peggio, ma con costanza ed abnegazione... obiettivo raggiunto!
6 commenti:
la frenga ho iniziato la guerra e ne uscita piu bagnata di tutti..
tutti piu o meno bagnati, frenga sembrava uscita direttamente dalla fontana..HEHEHE..ed è stata anche soggetto di foto da parte di un turista divertito dalla scena....
tutta zuppa,ha lasciato poi l'impronta del suo fondoschiena bagnato ovunque!
HEHEHE..
Che lusso
per non parlare della sua abilità dalla guida del risciò.
è stata superata in discesa, all'interno e all'esterno curva, in volata, in salita, con finte e barbatrucchi vari, co aggiramenti di secchioni e chi piu ne ha piu ne metta...non c'è stato un pilota che non l'abbia superata, anche Luchino ha avuto la meglio sulla Frenga...
l'anno prossimo mettetela dietro a fare la trazione posteriore!!HEHEHE
Che lusso
Protesta ufficiale della squadra "MELINDOS" : i concorrenti si sono visti strappare ingiustamente il premio della "volata finale" da una compagine maldestra che a stento si reggeva in piedi. I MELINDOS, dopo aver dato dimostrazione di completo controllo della gara si sono esibiti in una volata in salita degna della buonanima Pantani: I quattro guidati da uno spirito di competizione elevato e da una lunga preparazione pre-gara si sono arrampicati verso il traguardo sfruttando un giusto mix tra tecnica e muscoli.
Nulla da dire su “A TUTTA BIRA” trasformatosi in breve in “A TUTTA ACQUA” (o forse aqua per essere in tema) grazie ai chili di acqua trasportati dalla maglietta della concorrente “Frenga”, che, oltre a guidare stile Ray Charles ubriaco, ha condotto nel baratro la proprio squadra.
Varrà la pena spendere due parole sui “SIMMETRICI”?
La formazione rimaneggiata dei SIMMETRICI, vistasi privata dei due capisaldi “Checcuzz” e “Vala”, si è avvalsa della strategia di “Roberto”, dell’inutile stupore continuo della “Vania” e della determinante strategia di “Luchino”, ma nonostante gli sforzi non sono riusciti a contrastare il loro punto debole…”Quarto” che ha remato contro dall’inizio della competizione.
Per concludere riportiamo la dichiarazione di un anonimo concorrente dei MELINDOS:
“Quando abbandonerò il mondo delle corse di risciò, andrò a lavorare alla “barrio comunicazioni” per conoscere la patanissima Barbara”
Anonimo dalla Val di Non
uauauauauauaua
commento spaziale
a breve qualche foto della caccia al tesoro
e anche del precedente seratone
ciao belli
checco
annuncio: visto che della caccia al tesoro non ci sono moltissime foto (eccetto quelle poche fatte dalla frenghi) chi ne avesse me le puo' spedire?
tanto la mia mail ce la dovreste avere. così ne posto un po' qui sur blogghe
ciao belli
ari-checco
le fotine saranno "poche" ma BELLISSIME e PREGNE di SIGNIFICATO!!!
Capito???
cmq volevo fa i complimenti alla Mela dei Melindos per la sua cronaca...non troppo veritiera, spt quando parla di baratri e non vedenti vari...
la frè...che adesso si è scoperta uguale ad una emoticon...l'unica cosa...non è gialla!!!
Posta un commento